Home » Fantacalcio News » Sorpresa Djuric, altro che stagione finita: fissata la data del rientro

Sorpresa Djuric, altro che stagione finita: fissata la data del rientro

Djuric: il rientro è vicino

Milan Djuric (IMAGO)

L’attaccante bosniaco del Parma Milan Djuric ha bruciato le tappe e il suo rientro sembra sia più vicino che mai

Si pensava che la stagione di Milan Djuric avesse ormai preso una piega definitiva, con un verdetto che sembrava pressoché certo.

L’attaccante, arrivato al Parma durante il mercato di gennaio dal Monza, era stato costretto a dare forfait al 31′ della partita contro il Cagliari all’Unipol Domus (finita 2-1 per i sardi), e gli esami sostenuti non lasciavano presagire nulla di buono.

Per il trentaquattrenne trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale e stagione finita.

O almeno così sembrava fino a poco fa, ma lo stesso Djuric ha dichiarato che la situazione potrebbe insperatamente cambiare.

Djuric:”Abbiamo affrettato i tempi, se non questa sarà la prossima”

Come riportato da SportParma, il numero 30 ha ammesso che potrebbe tornare a disposizione di Christian Chivu già per la prossima partita contro il Verona, in programma lunedì 31 marzo alle ore 18:30, in un Bentegodi caldissimo pronto ad accogliere una sfida cruciale per la lotta salvezza. “Sono arrivato pochi mesi fa e purtroppo è arrivato l’infortunio… Ma sono sulla via del recupero: se non è questa, sarà per la prossima partita. Abbiamo stretto un po’ i tempi“, le parole di Djuric.

Il calciatore è però probabile resti ancora a riposo per questo, con il ritorno in campo che potrebbe dunque arrivare nel prossimo match di Serie A, al Tardini contro l’Inter sabato 5 aprile.

Djuric: rientro vicino
Cristian Chivu (IMAGO)

Le ultime sull’attacco del Parma

Se da una parte Christian Chivu sorride per il ritorno a disposizione di un giocatore fondamentale, dall’altra c’è ora da capire come schiererà in campo il suo Parma. Contro il Monza era partito titolare Mateo Pellegrino, reduce da una grande doppietta in casa contro il Torino, ma deludendo le aspettative.

Di certo non si può dire lo stesso per Bonny, autore di una rete stupenda che ha permesso al Parma di uscire dalla sfida con un punto importante. Ora all’appello si aggiunge anche Djuric e sono in tre per un posto li davanti: la concorrenza è altissima, per Chivu un’arma importante in più.