Home » Fantacalcio News » Infortunio Bernabè: l’esito dei primi esami
Bernabè, l'esito dei primi esami

Bernabè, centrocampista Parma (credits: Andrea Rosito)

Il centrocampista spagnolo ha svolto in mattinata i primi esami che hanno confermato uno strappo al flessore destro

Non arrivano buone notizie da Parma. Per Bernabé, i primi esami, hanno confermato uno strappo al flessore destro.

In giornata verranno effettuati nuovi esami per capire meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero ma le sensazioni per la squadra di Pecchia sono negative.

Infatti, c’è preoccupazione per il rientro del numero 10 del Parma. In serata si attende un comunicato ufficiale da parte della squadra gialloblù, dopo aver effettuato i nuovi accertamenti.

Si tratta di una perdita significativa per la squadra, già priva di Hernani, che l’allenatore spera di riavere a disposizione dopo la sosta.

I tempi di recupero stimati

Piove sul bagnato in quel di Parma. Il numero 10 spagnolo rischia un lungo stop. In serata verranno effettuati nuovi esami per i tempi di recupero effettivi.

Nella migliore delle ipotesi, lo spagnolo potrebbe essere di nuovo disponibile per la sfida contro l’Inter il 6 dicembre a San Siro ma non è da escludere uno stop più lungo.

Infortunio Bernabè: l'esito dei primi esami
Pecchia, allenatore Parma (credits: Andrea Rosito)

I prossimi impegni del Parma

Bernabè salterà sicuramente almeno le prossime tre partite di campionato. La prima è la sfida salvezza contro il Venezia del 9 novembre e, successivamente, salterà anche le partite casalinghe contro Atalanta e Lazio.

L’obiettivo è quello di recuperare il centrocampista per la sfida del 6 dicembre contro l’Inter. In serata, i nuovi esami stabiliranno i tempi di recupero per iniziare a prevedere un ritorno in campo.