Leandro Paredes, nuovo acquisto della Juve, ha parlato ai canali ufficiali di ESPN e si è soffermato sull’arrivo alla Juventus e sul rapporto a Parigi con Kylian Mbappé. Il centrocampista argentino si è integrato abbastanza bene a Torino in questo inizio di stagione anche se è andato in difficoltà in alcune partite così come l’intera Juve. Al rientro dalla Nazionale, sicuramente serve un cambio di marcia dei bianconeri. Queste le sue parole.
Queste le parole di Paredes sulla Juventus e sul rapporto con Mbappé.
SULLA JUVE – “Giocare alla Juve era uno dei miei sogni: il mio obiettivo è giocare con continuità in vista del Mondiale e questa è stata la scelta giusta. Cambiare squadra prima del Mondiale è stato un rischio, ma credo di aver fatto bene”.
SU MBAPPE – “Non posso parlare di qualcuno con cui non ho avuto una relazione umana. Ho avuto dei rapporti con chi li ho avuti”.
Nonostante il brutto momento dei bianconeri, quindi, non si è pentito della scelta Juventus, Leandro Paredes. Il centrocampista ex PSG, inoltre, è certamente uno dei giocatori chiave della Juventus di quest’anno, aspettando il rientro di Chiesa e Pogba per infortunio e di Angel Di Maria per squalifica.
L’inizio di stagione, però, non è stato buono e Allegri e la squadra dovranno fare molto di più per raggiungere gli obiettivi prefissatosi ad inizio stagione. Anche perché il pareggio con la Salernitana e la sconfitta con il Monza erano tutt’altro che pronosticabili.