Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Palladino: “Partita complicata. Ora testa al campionato”

Fiorentina, Palladino: “Partita complicata. Ora testa al campionato”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina (imago)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina (imago)

L’allenatore della Fiorentina Palladino ha commentato la sfida contro l’Apoel, gara valida per la terza giornata di Conference League

La Fiorentina di Raffaele Palladino è scesa in campo contro l’Apoel Nicosia, gara in calendario giovedì 7 novembre alle ore 21 allo stadio Neo GSP di Strovolos e valida per la terza giornata della fase campionato di Conference League.

La formazione viola ha vinto le prime due giornate di Conference League e anche in campionato sta volando.

Quella contro il Torino dell’ultimo turno è la quinta vittoria consecutiva ottenuta dalla Fiorentina, con la squadra allenata da Palladino che occupa la quarta posizione in classifica, a soli tre punti dal Napoli capolista.

Queste dunque le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la partita di Conference Leauge dopo il match contro l’Apoel.

Palladino: “Potevamo fare meglio dal punto di vista tecnico”

L’allenatore italiano ha parlato così: Credo che la partita sia stata preparata bene. Abbiamo avuto il pallino del gioco in mano. Loro giocavano solo in ripartenza e queste partite si decidono con questi episodi. A livello tecnico potevamo fare meglio. Ora analizzeremo la partita e poi penseremo al campionato“.

Ha poi proseguito: “Sicuramente gli automatismi difensivi sono importanti. Io credo che non sia stato solo un problema di difesa. Contro una squadra che difendeva bassa non è stato semplice“.

Apoel-Fiorentina, Palladino presenta il match in conferenza
Apoel-Fiorentina, Palladino presenta il match in conferenza

I prossimi appuntamenti della Fiorentina

La squadra di Palladino, dopo la sconfitta europea, dovrà subito resettare e pensare alla Serie A. Infatti, prima della sosta nazionali dovrà affrontare il Verona di Zanetti. Dopodichè la viola scenderà in campo il 24 novembre contro il Como.

A seguito della sfida contro la squadra di Fabregas ci sarà il quinto turno europeo contro il Pafos. Il match precederà l’importantissima sfida del primo dicembre contro l’Inter. Vedremo come proseguirà il cammino la Fiorentina dopo la sosta.