Lutto nel calcio spagnolo: assassinato il calciatore Paco Naval
La morte del calciatore Paco Naval ha sconvolto il mondo del calcio spagnolo. Il ragazzo è scomparso dopo aver riportato gravi ferite al torace. Inutile la corsa al pronto soccorso di Jerez, in cui è spirato all’alba.
La morte di Paco Naval
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, Paco Naval sarebbe stato trovato in casa con ferite profonde al torace, probabilmente causate da un’arma da taglio. Le dinamiche della sua morte sarebbero ancora sconosciute e le autorità stanno cercando di fare chiarezza sul caso. Il giocatore aveva 24 anni e giocava al Chipiona.
Chipiona che, sui propri social, ha diramato un comunicato: “Non abbiamo parole, sembra un incubo, ma purtroppo è tutto vero. Il nostro giocatore Paco Naval Pérez è morto questa mattina. Dopo aver lottato tra la vita e la morte. Paco aveva solo 24 anni e tutta una vita davanti a sé. Le nostre condoglianze vanno a tutta la sua famiglia e alle persone del nostro club in questi momenti tremendi. RIP”
A poche ore dalla tragedia è arrivato anche un comunicato del Real Madrid, che ha espresso cordoglio per il ragazzo: “Il Real Madrid è profondamente addolorato dalla morte di Paco Naval, giocatore del Chipiona, e desidera esprimere le sue condoglianze e la sua vicinanza a tutti i familiari, al club e ai suoi compagni. Riposa in pace”.