Home » Fantacalcio News » Monza, Pablo Mari recuperato dall’infortunio

Monza, Pablo Mari recuperato dall’infortunio

Pablo Mari Monza

Tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, il difensore del Monza Pablo Mari ha annunciato di aver recuperato dall’infortunio. I biancorossi, partiti con grandi aspettative data l’importante campagna acquisti effettuata, stanno vivendo un momento di crisi. Nelle prime quattro giornate, infatti, i brianzoli non hanno ancora raccolto un punto, subendo ben 11 gol. Visto questo dato il recupero del calciatore spagnolo diventa più che mai fondamentale. Va detto che la squadra di Berlusconi ha visto, proprio in difesa, l’infortunio di un altro giocatore importante nell’economia della rosa: Andrea Ranocchia. Nella prossima giornata, il Monza affronterà l’Atalanta, che arriverà sull’onda dell’entusiasmo dopo i tre gol rifilati al Torino. Per il Monza, proprio per la partita contro i bergamaschi, Pablo Mari ha annunciato di aver superato l’infortunio e di essere pronto ad unirsi ai compagni.

Il tweet sull’infortunio di Pablo Mari

Il numero 3 tramite il suo account Twitter ufficiale ha annunciato il suo ritorno con la squadra e il suo recupero scrivendo: Recuperato dall’infortunio e nuovamente con la squadra, concentrato sulla sfida di lunedì“. Adesso starà a Stroppa dover decidere se schierarlo da subito contro l’Atalanta o se aspettare per non forzare i tempi.

Stroppa Monza
Stroppa Monza

Pablo Mari è arrivato a Monza durante la sessione di mercato estiva appena conclusa, in prestito dall’Arsenal. In Inghilterra ha giocato dal 2019 non trovando sempre tantissimo spazio. Con i Gunners ha giocato 21 partite, segnando un gol. Nella sua ultima stagione in Italia, con l’Udinese, Pablo Mari ha collezionato 15 presenze in campionato, arricchite anche da 2 reti.

La probabile formazione del Monza contro l’Atalanta

L’undici che Stroppa manderà in campo per la sfida contro l’Atalanta dovrebbe vedere Matteo Pessina dal primo minuto. In attacco, confermato il tandem Petagna-Caprari. Per Mari, al momento, non si prospetta un impiego dal primo minuto. Possibile un suo ingresso a gara in corso.

pessina monza

MONZA (3-5-2) : Di Gregorio, Caldirola, Marrone, Carboni; Birindelli, Sensi, Pessina, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. Allenatore: Stroppa.