Arrivano brutte notizie in casa Monza nel match contro la Fiorentina, valido per la 36ª giornata di Serie A. Nel corso del secondo tempo Pablo Marì è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Al suo posto è subentrato Danilo D’Amnrosio al minuto73. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
Nel corso del match tra Fiorentina e Monza, Palladino è stato costretto al cambio per sostituire Pablo Marì a causa di un infortunio. Il giocatore si è accasciato da solo a terra e dopo l’entrata in campo dello staff medico ha chiesto la sostituzione. Il calciatore biancorosso durante l’uscita dal campo si toccava l’adduttore della gamba destra, dunque, si teme un problema in quella zona.
Pablo Marì è senza dubbio uno dei perni della difesa biancorossa di Palladino. In campionato ha collezionato 30 presenze, dove ha rimediato 7 cartellini gialli. Le sue prestazioni sono spesso positive, ha una fantamedia pari a 5.88 e una media voto di 6.00. Certamente non rientra tra i migliori difensori per il fantacalcio, ma garantisce un buon voto e titolarità.
La squadra di Palladino ha disputato un’ottima stagione. Occupano attualmente la 12ª posizione della classifica con 45 punti. Hanno segnato solamente 39 reti in 36 partite, ma i loro risultati positivi fanno passare in secondo piano questa statistica. Le prossime due partite saranno rispettivamente contro Frosinone e Juventus. Saranno match di poca importanza per i biancorossi, ma vorranno certamente chiudere in bellezza la loro stagione.