Napoli, oggi le visite mediche di Ounas: le sue condizioni
Dopo l’eliminazione in Coppa d’Africa dell’Algeria, Bennacer e Ounas sono rientrati in Italia. L’attaccante del Napoli però non ha trovato spazio durante la competizione, in realtà in campo non è mai sceso: prima la positività al Covid-19, poi un problema cardiaco che lo ha costretto a fermarsi prima della partita contro la Costa d’Avorio.
Le visite mediche di Ounas
Secondo La Gazzetta dello Sport, Ounas oggi rientrerà in città ma fondamentali saranno le visite mediche: l’attaccante, dovrà sottoporsi ai controlli necessari per la valutazione del suo quadro clinico, e soprattutto le sue condizioni cardiache per poter tornare in campo già dopo la sosta.
La Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: “Il diretto interessato ha già sentito telefonicamente lo staff medico del Napoli e si è detto tranquillo sulle sue condizioni di salute. Dunque fra oggi e domani si sottoporrà alle previste visite di abilitazione post-covid, che svolgono tutti gli atleti professionisti dopo essersi negativizzati. Solo se da questi test emergerà qualche anomalia si procederà ad ulteriori esami approfonditi. Ma al di là di qualche giorno di riposo, che già il giocatore sta osservando, non dovrebbero esserci altri problemi e dunque presto ci si augura che Adam possa allenarsi con i compagni a Castel Volturno”.