Fantacalcio News

Napoli, i convocati per la Roma. Out a sorpresa Ospina: il motivo

Il Napoli di Luciano Spalletti è chiamato a rispondere alle vittorie di Milan e Inter, rispettivamente contro Genoa e Spezia. Gli azzurri devono necessariamente tornare alla vittoria contro la Roma, in particolare dopo la brutta sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Affrontare i giallorossi, però, non sarà certamente una sfida facile per gli uomini di Spalletti, che dovrà rinunciare a Ospina.

La squadra di Mourinho arriva dalla vittoria in Conference League contro il Bodo/Glimt e in campionato non perde da gennaio. I giallorossi vogliono continuare a stupire per provare a inseguire il sogno Champions League.

I convocati del Napoli

PORTIERI: Marfella, Meret, Idasiak;

DIFENSORI: Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Anguissa, Demme, Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski;

ATTACCANTI: Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano.

Napoli, Ospina assente dai convocati

A sorpresa, tra i convocati di Spalletti non c’è il portiere David Ospina. Questo, il comunicato del club azzurro sulle sue condizioni:

“David Ospina ha lasciato il ritiro della squadra per sintomi influenzali. Il calciatore ha effettuato un tampone con esito negativo. Al suo posto è stato convocato Hubert Idasiak”.

Niente di grave dunque per Ospina, che per il prossimo turno di campionato contro l’Empoli sarà sicuramente a disposizione di Luciano Spalletti.

La probabile formazione del Napoli

Il portiere colombiano è uno dei principali protagonisti della stagione del Napoli e la sua assenza peserà molto in una sfida importante come quella con la Roma. Al posto di Ospina, a difendere la porta del Napoli ci sarà Alex Meret, che avrà certamente voglia di rivalsa dopo una stagione passata più in panchina che in campo. Questa settimana il portiere italiano ha saltato due allenamenti per gastroenterite ma sarà regolarmente in campo contro i giallorossi. Questo, il possibile undici che Luciano Spalletti schiererà dal 1′ contro la Roma:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen. All. Spalletti

Published by
Redazione