Napoli, Osimhen è tornato in Italia: in tribuna contro l’Union Berlino
Come annunciato nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Union Berlino da Rudi Garcia, nella mattinata di mercoledì 8 novembre Victor Osimhen è rientrato in Italia. L’attaccante nigeriano non sarà ovviamente a disposizione dell’allenatore azzurro per la partita di Champions League, tuttavia presenzierà allo stadio per guardare la gara dalla tribuna.
Osimhen rientra in città: assisterà a Napoli-Union Berlino
Come riportato da Sky Sport, il classe 1998 Victor Osimhen è rientrato in città ma non prenderà parte alla sfida di Champions League contro l’Union Berlino, in programma alle ore 18:45, ma siederà in tribuna. In questo momento il Napoli sta trovando un suo equilibrio anche senza il nigeriano, grazie soprattutto al rendimento di Giacomo Raspadori che sta dando ottimi segnali, soprattutto in campionato, dove ha collezionato 3 gol e 2 assit.
Naturalmente, però, l’assenza di un bomber come Victor Osimhen ha il suo peso. Il nigeriano ha realizzato 6 gol nelle prime 8 giornate ma successivamente si è fermato per infortunio. In campionato ha già saltato le ultime tre gare contro Verona, Milan e Salernitana. Tre gare in cui la squadra di Garcia ha collezionato 7 punti, recuperando, in parte, la distanza dal Milan.
Raspadori sta rispondendo presente e dovrà cercare di fare il massimo, in attesa che rientri il centravanti ex Lille. Osimhen ha voglia di rimettersi in carreggiata, soprattutto con i gol, per cercare di riportare il Napoli in cima alla classifica e di avvicinarsi all’attuale capocannoniere Lautaro Martinez, che di gol ne ha siglati 12. Intanto questa sera assisterà al match di Champions del suo Napoli dalla tribuna, in attesa di tornare sul rettangolo verde a battagliare.