Osimhen al Galatasaray: scelto il numero di maglia dell’ex Napoli
Osimhen, da poco arrivato al Galatasaray, ha già scelto il numero di maglia che indosserà in Turchia: è un omaggio a un caro amico
Osimhen in Turchia è già arrivato, ed è ora per il nigeriano di iniziare presto una nuova avventura. Dopo aver lasciato Napoli, l’attaccante è pronto a sbarcare nel campionato turco.
Appena arrivato al Galatasaray, il centravanti 25enne ha già scelto il numero di maglia che indosserà nel corso dell’anno.
In più, troverà in Turchia tanti ex giocatori di Serie A. Tra questi, l’ex Napoli Mertens e l’ex Inter Icardi. Il Galatasaray completa così un reparto offensivo stellare, con i tifosi che già sognano la coppia formata da Osimhen e Icardi. Duo d’attacco invidiabile anche da moltissime squadre del nostro campionato.
Per la stagione al Galatasaray però, Osimhen non avrà sulle spalle la solita 9: si vestirà infatti con un “numero speciale”. Ecco la dedica al caro amico.
Galatasaray, scelto il numero di maglia di Osimhen
Per la nuova avventura in Turchia, l’attaccante nigeriano avrà sulle spalle la maglia numero 45. E non, come molti si aspettavano, la maglia numero 9. La scelta è un caro omaggio al suo amico Mario Balotelli. Amico che però Victor non troverà in Turchia visto l’addio di Super Mario all’Adana Demirspor.
Mario Balotelli nel corso delle sue esperienze nel campionato turco è sempre riuscito a fornire buone prestazioni e segnare tanti gol. Che sia questo per Victor Osimhen, oltre che un omaggio al suo amico, anche un piccolo portafortuna da portare sempre con sé in campo?
Osimhen in Turchia, ecco gli altri “italiani” che incontrerà
Moltissimi calciatori che hanno fatto parte per anni della nostra Serie A, hanno scelto la Turchia come destinazione, che dà a loro la possibilità di competere ancora a livello europeo nelle coppe. Abbiamo già citato due dei nuovi compagni di Osimhen, come Dries Mertens e Mauro Icardi.
In un’altra squadra del campionato turco, il Besiktas, è arrivato proprio in questa sessione di mercato quello che probabilmente è stato il maggior rivale di Osimhen al titolo di capocannoniere della Serie A nei suoi anni di militanza in Italia, Ciro Immobile. Osimhen è pronto a sfidare l’ex attaccante della Lazio per il titolo di miglior bomber del campionato anche in Super Lig: che la sfida abbia inizio.