Napoli, riprendono gli allenamenti: Osimhen e Fabian Ruiz in palestra
Dopo la vittoria all’Olimpico contro la Lazio di domenica sera, il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso nella giornata di oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. I partenopei domenica sera saranno impegnati in un altro big match, al “Maradona” contro il Milan.
Come comunicato dalla società azzurra, la squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e tonificazione in palestra, per poi svolgere lavoro di possesso palle e partitella a campo ridotto.
Napoli, defaticante per Fabian e Osimhen
Non tutti, però, hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Infatti il Napoli ha comunicato che “Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra, Lozano e Anguissa personalizzato in campo. Palestra e terapie per Malcuit. Osimhen e Fabian Ruiz hanno lavorato in palestra con la squadra e poi hanno svolto lavoro di recupero funzionale in campo“.
Nulla di preoccupante, con Fabian e Osimhen che hanno svolto un allenamento defaticante perché non sono al 100%. Tuttavia la loro presenza in campo contro il Milan non è in dubbio. Anguissa, invece, ha possibilità concrete di convocazione, per Lozano c’è qualche dubbio in più. Se sta bene a centrocampo giocherà Lobotka, che ha ancora tre giorni di allenamenti a disposizione e la sua crescita sarà da accompagnare.