Bologna, nuova vita per Orsolini al Fanta? Le parole di Mihajlovic
A inizio campionato si pensava potesse essere un colpaccio, ma chi ha preso Riccardo Orsolini al fantacalcio è rimasto particolarmente deluso. Il calciatore del Bologna, che ha ingolosito molti fantallenatori essendo listato centrocampista, finora non si è espresso sui suoi livelli realizzando solamente un assist in 7 presenze.
Le parole di Mihajlovic su Orsolini e Schouten
Al termine del match con il Napoli, sono arrivate le parole di Sinisa Mihajlovic su Orsolini, che giovedì sera è sceso in campo dal primo minuto, e Schouten.
ORSOLINI – “Ha giocato abbastanza bene. Oggi l’ho schierato seconda punta ed è un ruolo che può ricoprire. Orso può fare la differenza perché ha gamba e velocità, a noi servono cambi perché Barrow andrà un mese in Coppa d’Africa e questo non va dimenticato“.
SCHOUTEN – “Ha i soliti problemini che lo hanno tenuto fuori. Doveva giocare, poi mercoledì in allenamento ha sentito un dolore che non gli permetteva né di scattare né di tirare. Non potevamo farlo giocare, mi servivano ragazzi non condizionati da dolore“.