Venezia, infortunio per Oristanio: le sue condizioni
Durante la partita contro l’Empoli, è arrivato un infortunio in casa Venezia: Di Francesco ha sostituito immediatamente Oristanio
Notizie spiacevoli per il Venezia. Durante la partita contro il l’Empoli, valida per la 19ª giornata di Serie A, Oristanio ha lasciato il campo per infortunio.
Al minuto 25 del secondo tempo, il talento del Venezia ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Di Francesco ha deciso di inserire Yeboah, che si era preparato rapidamente a bordo campo.
Dalla dinamica dell’infortunio, sembra trattarsi di un problema al flessore sinistro per l’attaccante.
Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato con maggiore precisione e l’equipe medica ne stimerà i tempi di recupero, in attesa di ulteriori accertamenti.
I numeri al Fantacalcio
Alla sua prima stagione con la maglia del Venezia, Gaetano Oristanio ha già migliorato lo score della scorsa stagione messo a referto durante la sua avventura con il Cagliari. Nella stagione 2023/2024, il classe 2002 chiuse difatti con 2 gol e 1 assist, mentre quest’anno è già a 2 gol e 3 assist, avendo anche più minutaggio a disposizione grazie alla fiducia di Eusebio Di Francesco.
Un miglioramento importante anche in ottica Fantacalcio, soprattutto per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui quest’estate. Se la stagione passata la sua media voto fu di 6,10 e la fantamedia di 6,38, giunti ormai alla 19ª giornata di Serie A, la sua media voto è già salita a 6,25, con una fantamedia di 6,69.
I prossimi impegni del Venezia
Il Venezia di Eusebio Di Francesco è atteso nelle prossime settimane da alcuni impegni di fondamentale importanza per capire quello che sarà il prosieguo della sua stagione, con l’obiettivo di conquistare punti salvezza per evitare la retrocessione.
Da qui sino a inizio febbraio saranno difatti determinanti i vari scontri diretti in cui sarà impegnato il Venezia. Dopo la partita casalinga con l’Inter del prossimo 12 gennaio, gli uomini di Di Francesco saranno difatti attesi al Tardini contro il Parma il 19 gennaio, poi al Penzo contro il Verona il 27 gennaio, per poi volare al Bluenergy Stadium di Udine il 1 febbraio. Appuntamenti che il Venezia non potrà assolutamente mancare per non perdere terreno sulle dirette concorrenti.