Oriana Sabatini, attuale fidanzata di Paulo Dybala, ha recentemente rilasciato un’intervista a Luzu TV, un programma argentino. Oggetto della discussione sono state le ambizioni future della donna e i suoi obbiettivi personali. Obbiettivi che, però, coinciderebbero con una passione piuttosto inusuale: quella per la tanatoprassi.
La fidanzata di Paulo Dybala Oriana Sabatini ha parlato così di quella che è una passione a tutti gli effetti, la tanatoprassi: “Adoro e trovo emozionante essere in presenza di un corpo senza vita. Ho già sostenuto il mio primo esame con un libro che parla dell’ambiente di lavoro della tanatoprassi. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un medico legale. Non so come spiegarlo, ma mi è sempre piaciuto molto andare alle veglie per vedere un corpo privo di vita. Finirò anche io così, come tutti, e questo mi affascina”.
Già un anno fa la donna aveva parlato di questa sua passione: “Non ho ancora interagito con un corpo senza vita, ma accadrà presto, quando finirò la teoria farò pratica. Studio per truccare il corpo e anche per rimuovere gli organi. Mi piace molto la medicina legale, ma non so se sono pronta perché sarebbe un impegno molto grande”.