Onana presente a San Siro durante Inter-Cagliari
Andre Onana è tornato a San Siro, ma stavolta non per giocare. L’attuale portiere del Manchester United – che nella giornata di sabato 13 aprile ha giocato al Vitality Stadium di Bournemouth – è stato avvistato sulle tribune durante Inter–Cagliari. Onana è dunque tornato nello stadio in cui ha disputato le partite casalinghe nella stagione di Serie A 2022/2023. Il portiere, però, non ha visto vincere i suoi ex compagni di squadra, bloccati dal Cagliari sul risultato di 2-2.
Inter-Cagliari, a guardare la partita c’è anche Onana
Inter–Cagliari non ha catturato l’attenzione solo dei tifosi: nelle tribune di San Siro, infatti, era presente anche Andre Onana. Il portiere camerunese ha giocato con il suo Manchester United sabato 13 aprile. La giornata di domenica 14, invece, l’ha sfruttata per fare una visita ai suoi vecchi compagni di squadra nerazzurri. In questa situazione emerge pure una curiosità: sia Bournemouth–Man Utd che Inter–Cagliari sono terminate con il risultato di 2-2.
I Red Devils sono reduci da 4 partite senza vittorie: 3 pareggi (contro Brentford, Liverpool e Bournemouth) e una sconfitta per 4-3 con il Chelsea. Periodo non felicissimo per la squadra di ten Hag, attualmente settima in Premier League con 50 punti in classifica.
Viaggia a velocità molto più sostenuta invece l’Inter di Simone Inzaghi, prima in Serie A con 83 punti, 14 in più del Milan secondo. I nerazzurri in campionato hanno perso solamente una volta, ovvero il 27 settembre contro il Sassuolo (1-2) nel sesto turno.
I numeri del portiere camerunese con i nerazzurri
Andre Onana ha disputato una sola stagione con indosso la maglia dell’Inter, ovvero la 2022/2023. Considerando tutte le competizioni, le presenze di del classe 1996 con i nerazzurri sono 41: 24 in campionato, 13 in Champions League, 3 in Coppa Italia e 1 nella Supercoppa Italiana contro il Milan, vinta con il risultato di 0-3.