André Onana, nuovo portiere del Manchester United, si è messo in luce per la sua grande capacità di giocare palla al piede e impostare l’azione dal basso. Spesso l’estremo difensore camerunese si trova lontano dai pali, lasciando incustodita la porta. Proprio per questo proprio André Onana, durante una partita amichevole tra Manchester United e Lens ha subito un gol clamoroso da centrocampo.
Voluto fortemente da Erik ten Hag, Onana ha lasciato l’Inter per approdare in Premier League alla corte dei Red Devils. Il portiere è stato allenato dall’allenatore olandese durante la sua esperienza all’Ajax, quando nel 2019 hanno raggiunto una storica semifinale di Champions League.
Adesso Onana e ten Hag si sono ritrovati e sono pronti a nuove grandi imprese al Manchester United. Durante l’amichevole contro il Lens, però, proprio Onana è stato sorpreso da un gol da centrocampo, trovandosi colpevolmente fuori dai pali.
Onana, dunque, si è fatto trovare impreparato dalla conclusione da centrocampo di Florian Sotoca, attaccante del Lens classe 1990.
Onana durante la sua carriera ha giocato in totale 300 partite ufficiali tra campionati e coppe, vestendo maglie prestigiose come quelle di Inter, Ajax e attualmente Manchester United. In totale il camerunese ha subito 301 gol portando a casa anche 110 clean sheet.