Olanda-Argentina, dove vederla in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay
Sono terminati gli ottavi di questo Mondiale in Qatar. Il programma dei quarti si apre venerdì 9 dicembre con le prime due partite. Scenderanno in campo Croazia-Brasile alle ore 16:00 e Olanda-Argentina alle ore 20:00. Nel secondo quarto di giornata giocheranno gli Orange vittoriosi contro gli Stati Uniti e l’Albiceleste trionfante contro l’Australia. La nazionale che si dimostrerà superiore in questo quarto di finale affronterà nella prima semifinale la vincente tra Croazia e Brasile che giocheranno qualche ora prima. Di seguito tutte le info su Olanda-Argentina, dove vedere la partita in tv e in streaming.
Olanda-Argentina, dove vedere in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay?
Vittoria di 3-1 per Louis van Gaal e la sua Olanda negli ottavi prima di disputare i quarti contro l’Argentina. Nella sfida contro gli USA, Dumfries ha impreziosito la sua partita con due assist ed un gol vincendo il premio di uomo partita. Nella sfida hanno segnato Depay, che insegue Van Persie nella classifica marcatori all time della Nazionale olandese, e Blind prima del gol della bandiera per gli americani firmato da Wright. Ottima prova dell’Olanda che dimostra di meritarsi questi quarti con le altre sette nazionali più forti di questo Mondiale.
L’Argentina è arrivata a questi quarti di finale battendo l’Australia allenata da Graham Arnold. I sudamericani hanno raggiunto il doppio vantaggio grazie ai gol del solito Messi e di Julian Alvarez. L’incontro si è concluso con una vittoria di misura e con l’autogol di Fernandez che ha accorciato il risultato. Nel finale l’Australia ha avuto due occasioni per pareggiare, ma si è fermata sul 1-2 causa un grande intervento di Lisandro Martinez e di Emiliano Martinez.
La partita tra Olanda e Argentina andrà in scena venerdì 9 dicembre alle ore 20:00 al Lusail Iconic Stadium. La diretta della gara è affidata alla Rai, che la trasmetterà su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, invece, il match potrà essere vissuto su RaiPlay, disponibile su smartphone, pc e tablet.