Home » Fantacalcio News » Inter, maglia speciale contro l’Empoli: il motivo | FOTO

Inter, maglia speciale contro l’Empoli: il motivo | FOTO

Simone Inzaghi Inter

Nella partita tra Inter ed Empoli la squadra di Simone Inzaghi punta a dare continuità ai recenti risultati in campionato. I nerazzurri vogliono continuare una striscia di imbattibilità, che va avanti dal 9 novembre 2022. Nell’ultimo successo l’Inter, vincendo il derby contro i cugini rossoneri, ha alzato al cielo di Ryiad la Supercoppa Italiana.

Per contro, in campionato i padroni di casa vengono da un 1-0 contro il Verona di Zaffaroni. I nerazzurri si trovano in terza posizione a una lunghezza dal Milan secondo in classifica. L’Empoli, grazie a una striscia di imbattibilità che va avanti dall’11 di novembre, si trova in una zona tranquilla della classifica. La squadra di Paolo Zanetti è a una discreta distanza dalle zone calde della classifica e si può permettere qualche passo falso. Di seguito le foto della maglia dell’Inter (leggi qui le ultime sul futuro di Skrniar) contro l’Empoli.

Simone Inzaghi Inter

Inter, le immagini della maglia speciale contro l’Empoli

L’Inter ha il dovere di vincere contro l’Empoli per mantenersi a una distanza adeguata dalle inseguitrici. Tuttavia, Roma e Atalanta stanno mantenendo un buon ruolino di marcia e mettono pressione ai nerazzurri. Gli uomini di Inzaghi, nella sfida contro l’Empoli, scenderanno in campo con una maglia speciale. Secondo il calendario cinese, con l’ingresso nel nuovo anno lunare, quello del coniglio, l’inter sfoggia una casacca a edizione limitata.

Come da tradizione la maglia presenta i nomi dei giocatori scritti in cinese, i numeri in colore giallo e una trama personalizzata nonchè una patch dedicata sulla manica. La frase sulla fascia recita un gioco di parole con a oggetto il coniglio, animale simbolo dell’anno che verrà.

Correa Inter

Il kit sarà impiegato dai giocatori in campo nella gara di casa contro l’Empoli del 23 gennaio alle 20:45. Inoltre, la divisa a edizione limitata verrà messa in vendita sullo store del club nerazzurro e nei negozzi di Galleria Passarella a San Siro.

Inzaghi Inter

Saranno infine presenti anche le personalizzazioni di Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko e Nicolò Barella .