Lazio, Tavares costretto al cambio: le sue condizioni
Durante la partita contro la Juventus è arrivato un cambio forzato per la Lazio. Baroni costretto a sostituire Tavares per infortunio
Brutte notizie per la Lazio di Marco Baroni. Durante la gara contro la Juventus, valida per l’ottava giornata di Serie A, Nuno Tavares è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.
Al minuto 78 del tempo, Nuno Tavares è stato costretto ad abbandonare il campo. Terminando anzitempo la sua gara. Al suo posto è subentrato Pellegrini, che ha preso il suo ruolo per il resto della partita.
Al minuto 78, il giocatore si è accasciato a terra ed ha chiesto la sostituzione.
Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti per chiarire la situazione, anche se sembra trattarsi solo di crampi.
Lazio, Nuno Tavares costretto al cambio per infortunio
L’esterno portoghese in prestito dall’Arsenal è partito titolare all’Allianz Stadium contro la Juventus e, per tutta la partita, è stato protagonista con le sue sgroppate sulla fascia.
Al minuto 78, però, ha finito la benzina e si è accasciato in mezzo al campo tenendosi le punte dei piedi. Un classico atteggiamento di chi è alle prese con dei crampi.
Le sue condizioni
Meglio attendere tutti gli accertamenti del caso, ma non sembra comunque trattarsi di niente di grave. Al massimo potrebbe trattarsi di un affaticamento.
L’esterno finora è andato a voto in 5 partite, collezionando 5 assist per una media di 6,80 e una fantamedia di 6,80. Un impatto importantissimo per il classe 2000 su cui la Lazio ha l’obbligo di riscatto a 5 milioni e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. In caso di riscatto ha firmato fino al 2029.