Il calciomercato della Juventus è stato piuttosto movimentato. Sono stati tanti sia gli acquisti che le cessioni in questi mesi per i bianconeri. Sicuramente, rispetto allo scorso anno, hanno cambiato tanti giocatori ed è quasi un nuovo inizio, anche se sono stati presi tanti giocatori esperti. L’ultimo arrivato è proprio Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è arrivato dal Marsiglia per 1 milioni di euro di prestito con diritto di riscatto. L’altro acquisto vicino è quello di Leandro Paredes. Intanto Milik ha scelto il suo numero di maglia con la Juventus.
Intanto Arkadiusz Milik ha scelto il suo numero e sarà il 14. Lo scorso anno era proprio di Weston Mckennie che nell’anno in corso ha preso, però, il numero 8 che era di Claudio Marchisio tanti anni fa.
Ora bisognerà capire come lo utilizzerà Massimiliano Allegri. L’attaccante polacco, infatti, verrà per fare il vice Vlahovic ma magari l’allenatore toscano potrà farli giocare anche insieme e farli coesistere.
Milik, inoltre, potrebbe già essere convocato contro la Roma. Se, infatti, si dovessero risolvere tutte le parti burocratiche e diventerà ufficiale, potrà essere inserito nella lista dei bianconeri che affronteranno i giallorossi.
Un altro nome caldo è quello di Paredes per la quale la Juve vuole chiudere nelle prossime ore.