Inter, ufficiali i nuovi numeri di maglia: la scelta di Taremi e Zielinski
L’Inter ha comunicato i numeri di maglia per la prossima stagione: ecco quale hanno scelto i nuovi arrivati Taremi e Zielinski
Prosegue il conto alla rovescia verso la nuova stagione di Serie A. L’Inter avrà il duro compito di difendere il titolo conquistato con merito nell’ultimo campionato e per farlo la società ha già portato a Milano alcuni rinforzi importanti.
Tra questi ci sono Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, che contribuiranno a rafforzare ulteriormente l’attacco e il centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi.
Entrambi colpi a parametro zero: il primo dopo quattro stagioni trascorse con la maglia del Porto. Il secondo ne ha invece disputate ben otto a Napoli.
I due nuovi arrivati, come comunicato dalla società, hanno già scelto i numeri di maglia che indosseranno nelle prossime gare ufficiali.
#InterFans scaldate la voce 🗣️
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 23, 2024
Con il numero 7️⃣ PIOTR ZIELIŃSKI 🖤💙
👉 https://t.co/3cknA92bnL#ForzaInter @BetssonSport pic.twitter.com/F26cJGQm7K
I numeri di maglia di Taremi e Zielinski
L’attaccante iraniano ha scelto il numero 99, mentre il centrocampista polacco ha deciso di indossare la maglia numero 7.
Numero 7 che l’ex capitano Javier Zanetti ha indossato nella stagione 1995/1996. L’ultimo a indossare la 99 era invece stato Andrea Pinamonti, nel 2020/2021 e nel 2021/2022.
Infine Josep Martinez, portiere arrivato dal Genoa, ha scelto la maglia numero 13.