Norvegia U21-Italia U21, le formazioni ufficiali
L’Italia U21 di Carmine Nunziata è pronta a sfidare la Norvegia U21 di Jalland: ecco le scelte dei commissari tecnici sulle formazioni ufficiali della partita
Nella seconda gara di questa sosta nazionali, l’Italia U21 allenata da Carmine Nunziata sta per sfidare la Norvegia di Jalland.
L’Italia vuole confermarsi in testa al suo girone, tenendo a distanza proprio la Norvegia che si trova a soli tre punti di svantaggio e vincendo potrebbe agganciare l’Italia al primo posto di questo girone.
Nunziata, nonostante i vari infortuni che hanno colpito la sua squadra nel corso della prima partita, vorrà sicuramente schierare la miglior formazione possibile per provare a battere l’insidiosa Norvegia.
Le squadre sono pronte a scendere in campo, scopriamo subito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Come arrivano le due squadre
La Norvegia di Jalland ha battuto per 0-1 la Lettonia nella gara dello scorso 5 settembre, portandosi così a 15 punti nel girone. La partita è stata decisa dal calcio di rigore di Arnstad e adesso la Norvegia può iniziare la corsa al primo posto del girone.
L’Italia di Carmine Nunziata viene dall’ottima vittoria per 7-0 ai danni di San Marino, confermandosi ancora in testa al girone. L’allenatore della Nazionale azzurrina deve fare i conti però con l’assenza di Fazzini, rientrato a Empoli dopo l’infortunio all’anca subito nell’ultima partita proprio contro San Marino.
Norvegia U21-Italia U21, le formazioni ufficiali
NORVEGIA U21 (5-3-2): Tangvik; Lovik, Hjelde, Mannsverk, Ostrom, Edh; Jatta, Hansen-Aaroen, Arnstad; Broholm, Mvuka Mugisha. Commissario tecnico: Jan Jalland
A disposizione: Aasgaard, Braude, Guddal, Melkersen, Nordas, Nypan, Orjasaeter, Ree, Skaret.
ITALIA U21 (4-3-1-2): Deplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Bove, Ndour; Baldanzi; Gnonto, Francesco Esposito. Commissario tecnico: Carmine Nunziata
A disposizione: Ambrosino, Bianco, Bonfanti, Ghilardi, Pisilli, Raimondo, Savona, Tongya, Zacchi.