Non possiamo risolvere il contratto | Caos Allegri, arriva la conferma definitiva: dirottato in Next Gen
Dopo l’addio alla Juventus, la situazione contrattuale dell’allenatore livornese ha creato del caos in società
Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus da diverse settimane e Montero ha avuto il compito di guidare la squadra nelle ultime due partite di Serie A.
Con l’addio di Allegri, anche il suo staff ha lasciato la società bianconera, ad eccezione di Simone Padoin e Francesco Magnanelli.
Potrebbero ugualmente ricoprire un ruolo all’interno della prima squadra oppure essere dirottati alla squadra della NextGen.
Alla NextGen potrebbero ritrovare Paolo Montero che, in caso di promozione dall’under 19, allenerebbe la squadra.
La nuova Juventus
L’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è ormai deciso. L’allenatore si è messo in mostra in questa stagione, dove ha portato il Bologna in Champions League dopo 60 anni. Ora è pronto per questa nuova avventura, con l’obiettivo di aprire un ciclo vincente.
Verrà ingaggiato gran parte o addirittura tutto lo staff che segue Thiago Motta. Proprio questo punto riguarda indirettamente il futuro di Magnanelli e Padoin, i reduci dello staff di Massimiliano Allegri.
Il futuro di Magnanelli e Padoin è ancora in bianconero?
Come detto in precedenza, ci sono tante soluzioni per Magnanelli e Padoin. Molto dipenderà dalla società. Discorso diverso invece per Montero, ha guidato la Juventus nelle ultime due partite di campionato contro Bologna e Monza. La prima gara è terminata con il risultato di 3-3, con i bianconeri che hanno rimontato le tre reti di svantaggio negli ultimi quindici minuti della partita. Contro il Monza è arrivata una vittoria per 2-0, concludendo in bellezza il campionato.
Dopo queste prestazioni Montero potrebbe essere promosso da allenatore dell’Under 19 alla NextGen, invece, Magnanelli e Padoin potrebbero restare in prima squadra o seguire l’allenatore uruguaiano.