Zaniolo, addio al Galatasaray: “Siete nel mio cuore. Ho dato tutta l’anima”
Nicolò Zaniolo nel febbraio 2023 era diventato ufficialmente un giocatore del Galatasaray dopo aver salutato la Roma tra le polemiche. La sua esperienza in Turchia, però, è giunta al termine. Infatti, nelle scorse ore è arrivato il comunicato da parte dell’Aston Villa in cui si ufficializza il passaggio del ventiquattrenne in prestito con diritto di riscatto. Zaniolo ha aspettato la comunicazione del club inglese per poter dire addio al Galatasaray e lo ha fatto tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole di Zaniolo per il Galatasaray
L’ex Roma, oltre ad aver postato un video di alcuni suoi momenti in campo con la squadra turca, ha scelto anche di dedicare delle parole al club che lo ha accolto nello scorso febbraio: “Quando ho sentito dire per la prima volta che sarei dovuto venire in Turchia, tutti mi hanno detto che qui la gente ha un cuore enorme Ma non potevo sapere cosa mi aspettava. Ogni volta che entro nei campi ci metto l’anima per raggiungere l’obiettivo della mia squadra, ma qui mi sono sentito compreso, supportato e amato fin dal primo minuto.”
L’ex trequartista della Roma ha poi concluso: “Oggi parto da questo fantastico club e non posso non mostrare quanto sono grato di aver fatto parte di questa bellissima famiglia. Insieme abbiamo dimostrato che quando si è uniti, nulla è impossibile. Famiglia Lions ormai siete parte del mio cuore e vi prometto che non lo dimenticherò mai”.
Ora per Nicolò Zaniolo inizia una nuova avventura in un nuovo campionato. Certamente, sarà pronto ancora una volta a dare il suo meglio proprio come ha fatto nei pochi mesi vissuti in Turchia. In 12 match disputati, infatti, ha trovato 5 volte il gol e ha servito 1 assist ai suoi compagni. Probabilmente nell’Aston Villa avrà l’occasione di mostrare ancora di più le sue qualità.