Nicola: “Vi dico perchè credo nella salvezza”
Termina 1-1 il posticipo tra Atalanta e Salernitana al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra di Davide Nicola era andata in vantaggio con un gol di Ederson nel primo ma si è fatta recuperare all’88’ da un gol di Mario Pasalic. Per il club campano è il quarto risultato utile consecutivo, che mantiene così vive le speranze salvezza, visto che giovedì dovrà giocare a Salerno il recupero con il Venezia (leggi qui la situazione in fondo alla classifica).
Nicola: “Vi dico perchè ci credo”
Questo il commento dell’allenatore nel post partita: “Amaro in bocca? Normale un po’ di dispiacere. Sono molto obiettivo e lo sono da sempre con i miei ragazzi: sanno che possono essere competitivi con chiunque. Vedo dei valori importanti, sia come atleti che come uomini, e questo mi fa impazzire“.
“Per noi da quando sono arrivato tutte le partite sono importanti e giovedì ce ne è una importantissima. Bisogna resettare e recuperare immediatamente. Io in una big? Ho la fortuna di fare un lavoro in cui posso scegliere le situazioni in cui andare. Alla fine faccio tutto al massimo sentendolo dentro, non mi sono mai posto questi problemi. Mi godo quello che faccio e mi interessa portare avanti l’obiettivo“.
“Questa è un’avventura particolare e per capirlo bisogna venire a Salerno. Vedo che abbiamo idea e voglia e i tifosi si stanno immedesimando, sarà importantissimo che ci sostengano e quando hai della gente che crede in te tutto è possibile“