Home » Fantacalcio News » Neymar nel testamento di un 30enne brasiliano: la curiosa vicenda

Neymar nel testamento di un 30enne brasiliano: la curiosa vicenda

Neymar Brasile

Neymar inserito nel testamento di un 30enne brasiliano. Ha del surreale la storia raccontata dal fan del fuoriclasse del Paris Saint Germain al giornale Metropoles. Il tifoso brasiliano, che ha 30 anni ed è malato, ha spiegato al quotidiano, mantenendo l’anonimato, i motivi di questa singolare scelta.

Neymar inserito nel testamento di un giovane tifoso

Il tifoso brasiliano, che stravede da sempre per il numero 10 del Brasile, parla dei motivi della sua scelta: “Non ho una buona salute, sono malato. Soprattutto, non ho nessuno a cui voglio davvero lasciare ciò che è stato mio. Ho scelto Neymar perché mi identifico molto in lui, anche io vengo spesso diffamato dagli altri. Poi è una brava persona, non è egoista: difficile al giorno d’oggi. Non vado d’accordo con i miei parenti e non voglio che i miei soldi finiscano nelle mani del governo“.

Sul rapporto con la sua famiglia, il tifoso continua: “Anch’io sono molto orientato alla famiglia e il rapporto con suo padre mi ricorda molto il mio con mio padre, che non c’è più”. Un amore per Neymar che pare quindi superare ogni relazione familiare per il 30enne autore del testamento, che dichiara un amore spassionato anche per la nazionale brasiliana. Con i verdeoro, Neymar ha vinto la Copa America nel 2019 ma l’esperienza all’ultimo mondiale, con l’uscita ai quarti, è stata deludente, per la nazionale che oggi si trova al terzo posto nel ranking FIFA.

neymar brasile

Il documento in questione, con tanto di attestazione, è finito sui social e ha avuto una diffusione enorme, soprattutto in Sudamerica. Neymar quindi, grazie a un tifoso che, è il caso di dire, lo ama, si ritroverà con un po’ di denaro in più sul conto in banca, anche se la cifra non è data sapersi. Il talento del Paris Saint Germain, secondo una stima fornita da Forbes, nella stagione 2022/23 Neymar è stato il quarto calciatore più pagato del mondo con 87 milioni di euro totali, circa 55 derivanti dal campo e 32 da fuori.