Fantacalcio News

Neymar perde un milione di euro online e si mette a ridere | VIDEO

Neymar si è reso protagonista di un’altra disavventura fuori dal campo. Secondo quanto riporta il sito Globo Esporte, infatti, il calciatore brasiliano ha perso un milione di euro al casinò online. Tutto questo, poi, si aggiunge a delle recenti notizie che hanno coinvolto il numero 10 del PSG. Era stato scoperto a giocare a poker e a mangiare al McDonald oltre che ad aver organizzato alcuni festini in casa. Di seguito la reazione di Neymar che perde un milione di euro online.

Il video di Neymar che perde un milione di euro

Nel video pubblicato sul proprio canale Twitch si vede Neymar disperarsi per la cospicua cifra persa al gioco online. La registrazione, infatti, si apre con delle urla di disperazione e con il calciatore brasiliano quasi in lacrime.

Pochi attimi dopo, però, si rivede proprio l’ex PSG che si diverte sempre al casinò online con alcuni suoi amici. L’ex Barcellona ha continuato, nonostante la grande perdita, a ridere e scherzare e a puntare centinaia di migliaia di Relais brasiliani.

I numeri in stagione

La stagione di Neymar fino a questo momento è una buona stagione. In Ligue 1, infatti, nei 20 match giocati ha siglato 13 reti e fornito 11 assist. Per quanto riguarda la Champions League, invece, in 6 partite ha collezionato 2 gol e 3 assist. Champions che anche questa volta il PSG ha salutato troppo presto venendo eliminato dal Bayern Monaco. A costare caro è stato il secondo posto nel girone con Benfica, Juventus e Maccabi Tel-Aviv.

Nella finale di Supercoppa francese il calciatore brasiliano è stato un grande protagonista realizzando una doppietta. Nella coppa nazionale, invece, ha realizzato 1 rete e fornito 3 assist in 2 match. In questa stagione, poi, ha anche partecipato al Mondiale in Qatar con il Brasile. Per il numero 10, però, non è stata una grande esperienza visto che a causa di un infortunio ha giocato pochissimo.

Published by
Redazione