L’attaccante brasiliano del PSG, Neymar, non è mai banale e ha una nuova idea in mente: ha, infatti, deciso di organizzare un’insolita crociera (con l’MSC) insieme ai suoi fan per 3 giorni a fine dicembre. Il tutto sarà organizzato proprio da MSC, nota compagnia italiana nel mondo della navigazione, dedita ai viaggi in crociera in Europa e nel resto del mondo.
“Ney em Alto Mar”, questo il nome del nuovo progetto targato Neymar Jr, che vedrà il calciatore del Paris Saint Germain collaborare con la nota compagnia MSC per organizzare una mini crociera di 3 giorni e 3 notti a bordo di una delle loro navi in compagnia dei suoi fan. Infatti ad ospitare il particolare evento sarà la nave MSC Preziosa che dal 26 dicembre al 29 dello stesso mese navigherà nelle acque del Brasile all’insegna del divertimento.
Lo straordinario viaggio inizierà partendo dal porto di Santos, per poi finire a Rio de Janeiro, con una breve fermata a Buzios, nota località brasiliana. La nave offerta dalla compagnia italiana è una delle più esclusive e più grandi di tutte. Infatti, questa è composta da ben 1700 cabine, tutte con vista sull’oceano, oltre ad avere anche 3 piscine all’aperto, un teatro, una sala bowling, un casinò, un acquascivolo da 120 metri di lunghezza e molte altre attività con cui potersi divertire insieme al top player ex Barcellona.
Il tutto, ovviamente, sarà offerto a partire da cifre consistenti, considerando anche la breve durata del viaggio. Infatti prezzi di ogni biglietto dovrebbero stare su 1000 dollari di media, con un prezzo di partenza di 850 fino addirittura a 1300. La presenza di Neymar a bordo della nave da crociera è, comunque, assicurata.