Fantacalcio News

Al-Hilal, mistero Neymar: è infortunato ma il Brasile lo convoca

Appena arrivato in Arabia, alla corte dell’Al-Hilal, e già tutto il mondo parla di Neymar. Ma non per le sue splendide giocate, che gli hanno permesso di essere sempre accostato al Dio del calcio brasiliano Pelè, bensì perché bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere esordire il fenomeno sudamericano nel suo nuovo campionato a causa di una lesione muscolare.

Al-Hilal, cosa succede con Neymar

Già negli scorsi giorni avevano suscitato clamore le cifre da capogiro del nuovo contratto dell’attaccante sudamericano. Sono ben 80 i milioni che andrà a percepire Neymar per due stagioni, oltre a tutta una serie di bonus extralusso tra proprietà, auto, jet e cuochi personali.

Ma a tutto questo “dare”, O Ney non ha ancora restituito nulla. E sembra che la sua risposta sul campo dovrà farsi aspettare ancora un po’, dato che Jorge Jesus, allenatore della nuova squadra del brasiliano, si è così espresso al termine della partita pareggiata contro l’Al-Feiha l’altra sera: “Neymar purtroppo ha una lesione che gli impedirà di allenarsi nei prossimi giorni. Forse tornerà a metà settembre“.

E intanto il Brasile lo convoca

Ad infittire il mistero c’è però la strana scelta del ct della nazionale brasiliana, che ha scelto di convocare comunque Neymar in vista delle gare per le qualificazioni mondiali contro Bolivia e Perù in programma rispettivamente il 9 e il 13 settembre. “Non so perché lo hanno convocato visto che non è pronto, ha commentato in conferenza Jorge Jesus, stupito dalla decisione.

Nel frattempo però Neymar, come visto nelle storie pubblicate su Instagram dal profilo ufficiale dell’Al-Hilal, si sta allenando in palestra. Con l’obiettivo di farsi trovare pronto, al più presto, a scendere in campo e stupire con le sue giocate.

Published by
Redazione