Spinazzola: “Continuo a migliorare. Ecco quando potrei tornare”
Era uno degli obiettivi più ambiti per il reparto difensivo per tutti i Fantallenatori ma l’infortunio subito ad Euro2020 ha cambiato tutto. Leonardo Spinazzola è tra i terzini migliori in Italia, e anche nel mondo. Per la Roma rappresenta un punto fondamentale nell’11 titolare.
Allo stesso modo, l’ex Atalanta e Juventus è un punto fondamentale al Fantacalcio. Così come per altri terzini quali Theo Hernandez, Cuadrado e Gosens, porta bonus come se fosse un centrocampista, ma è un difensore. L’infortunio lo ha tenuto fuori per l’inizio del campionato, nonostante ciò il suo ritorno potrebbe essere più vicino del previsto.
Quando torna Spinazzola?
Leonardo Spinazzola ha parlato del suo infortunio in occasione dell’evento “Omaggio allo Sport”, rispondendo alle domande sul suo rientro: “Non so, miglioro settimana dopo settimana. Sono felice di come sta andando. Avevo detto novembre, ce la potrei fare. Mourinho mi aspetta? Anche io”.
Come comportarsi al Fantacalcio?
In vista dell’asta di riparazione di gennaio il colpo Spinazzola potrebbe essere importante per il resto della stagione. Da novembre a gennaio ha tutto il tempo per recuperare la condizione e tornare al top della forma. Se si ha il budget giusto e non bisogna apportare modifiche nei reparti offensivi, l’acquisto di Spinazzola è sicuramente un’ottima opzione. Anche negli scambi può essere un’ottima pedina da chiedere ai compagni di lega, specialmente a chi non crede in un suo rientro lampo, ormai sempre più probabile.