Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa. Diversi temi toccati dall’allenatore in ottica-Fantacalcio, primo tra tutti l’assenza di Boga nella partita coi rossoblù.
L’ex allenatore dell’Empoli ha esordito parlando delle condizioni dell’esterno Jeremie Boga: “Non sarà della partita. Ha avuto la febbre, ma è negativo. Ha fatto tre tamponi, ha sintomi influenzali e purtroppo il migliore della scorsa partita non ci sarà. Disponibili tutti gli altri“.
L’avvio stagionale del Sassuolo fin qui non ha rispettato le aspettative. Tante le voci su un possibile esonero di Dionisi, a cui lui stesso risponde così: “La società ha fatto delle cessioni importanti ma sono stati sostituiti con dei giocatori che saranno all’altezza di chi se n’è andato. Serve tempo, ma dall’esterno non arriverà mai. I paragoni con De Zerbi ci saranno sempre”.
Sulle condizioni di Matheus Henrique e Harroui: “Stanno bene. Harroui è tornato da tre giorni dato che era con la nazionale marocchina. Matheus Henrique è rimasto qui e ha lavorato sulla sua condizione. Sarà un giocatore molto utile. Lo abbiamo aspettato e presto troverà spazio”.