Milan, Pioli: “Ibra e Giroud? Difficile vederli insieme”. Kessie out, Pellegri e Rebic…
Alla vigilia del match contro il Bologna, Stefano Pioli ha parlato come sempre in conferenza stampa. Dalla probabile formazione in vista della sfida con i rossoblù alla situazione dei tanti indisponibili rossoneri, di seguito le parole dell’allenatore del Milan.
Ibra o Giroud, chi sarà il titolare?
Sia lo svedese che il francese hanno recuperato da poco: “Ibra ha bisogno di giocare e di allenarsi. Il minutaggio sarà in crescendo, devo ancora decidere chi far partire titolare tra lui e Giroud”. Inoltre Pioli ha spiegato anche la situazione riguardo una possibile presenza dal 1′ di entrambi: “Non possiamo partire con tutte e due le punte in campo. Quando saranno nella migliore condizione possibile potrebbe anche succedere. Pellegri ha avuto un’infiammazione e non sarà disponibile“.
Tomori e Castillejo
Tomori era in dubbio, Castillejo invece ha stupito contro il Verona. Le parole di Pioli riguardo i due calciatori: “Tomori sta bene, è disponibile per giocare, ma deciderò domani mattina. Castillejo l’ho visto bene in settimana, è disponibile e anche per lui deciderò domani”.
L’assenza di Rebic e Kessie
Le assenze continuano a farsi sentire in casa Milan. Kessie e Rebic erano in forse, ma poi Pioli ha fatto chiarezza: “Rispetto alla partita di Porto recuperiamo solo Castillejo e Conti. Kessie ha una forte sindrome influenzale e non ci sarà. Anche Rebic non è recuperato, ha provato ma ha ancora dolore”.