Cagliari, si ferma Keita: i motivi dello stop e le ultime di formazione
Arrivano novità importanti dal Cagliari in ottica-Fantacalcio: Keita non partirà con i compagni per la trasferta di Bologna. Mazzarri perde il suo attaccante per una tonsillite dell’ultimo secondo, che costringerà l’ex Sampdoria a rimanere a casa. Chi sarà il suo sostituto e quale sarà la formazione del Cagliari?
La formazione del Cagliari
Nonostante la brutta notizia per Keita, Mazzarri può sorridere: Strootman è recuperato. Saranno convocati anche Nandez e Godin, che hanno lavorato parzialmente in gruppo e dalla rifinitura di domani si capirà se potranno giocare o meno.
Le opzioni di formazioni sono due e ruotano intorno proprio a Nandez e Godin. La prima riguarda l’utilizzo del classico 3-5-2, con Caceres, Godin e Carboni in difesa e Nandez, Marin, Strootman, Deiola e Lykogiannis sulla linea di centrocampo. Altrimenti, Mazzarri opterà per un 4-4-2 con Caceres da terzino destro e Zappa come esterno al posto di Nandez. In entrambi i casi, è certo di una maglia da titolare Pavoletti, che prenderà il posto di Keita.