In vista del match contro il Sassuolo, Davide Ballardini può tirare un sospiro di sollievo: dopo aver smaltito i rispettivi infortuni, oggi tre giocatori sono tornati ad allenarsi in gruppo in casa Genoa.
Ecco il comunicato del club rossoblù: “Ripresa degli allenamenti oggi al Centro Sportivo Gianluca Signorini. Una seduta pomeridiana intensa, iniziata con il riscaldamento tecnico, proseguita con esercitazioni possesso palla e partitelle a tema. Si sono allenati con il gruppo anche il capitano Criscito, Biraschi, Caicedo e Destro. Rientrato Sirigu, impegnato con l’Italia che ha conquistato il terzo posto in National League. Nelle prossime ore previsto il ritorno degli altri rossoblù impegnati con le rispettive nazionali”.
Buone notizie per l’allenatore del Genoa, che potrà contare su tre giocatori di fondamentale importanza. Criscito e Destro sono stati, infatti, tra i protagonisti di questo inizio di stagione, autori di ben 7 sui 10 gol della squadra.
Infortunio alle spalle anche per Caicedo, che fino ad ora era rimasto ai box. Dopo quanto visto in maglia biancoceleste, il colombiano ha sicuramente tutte le carte per fare bene e convincere anche in questa nuova avventura.
Tornano a sorridere anche i fantallenatori che avevano deciso di puntare sui tre calciatori rossoblù: in vista del match contro il Sassuolo dovrebbero quindi essere pienamente recuperati.