Buone notizie in casa Roma. Dopo l’infortunio rimediato nella partita con la nazionale e i vari dubbi degli ultimi giorni, Tammy Abraham partirà con la squadra nella trasferta di Torino. L’attaccante ha messo nel mirino la gara contro la Juventus e oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, ma restano ancora dubbi circa un suo inserimento dal 1′. Mourinho ha parlato di Abraham in conferenza stampa, spiegando le sensazioni in vista di domani.
Durante la conferenza stampa della vigilia, l’allenatore portoghese ha parlato delle possibilità di vedere in campo Abraham dal primo minuto: “Vediamo… L’allenamento di oggi è poco, ma viaggerà con noi. Se andrà in campo, in panchina o in tribuna, questo lo vedremo domani. Sta migliorando”
Dopo le notizie degli ultimi giorni, il primo ad essere stato chiamato in causa è Eldor Shomurodov. L’uzbeko ha disputato un ottimo precampionato, ma dall’arrivo di Abraham è rimasto spesso in panchina. In questi giorni si è allenato per farsi trovare pronto a guidare l’attacco. Chi giocherà tra lui e l’inglese? Neanche Mourinho lo sa ancora, valuterà a ridosso della gara. Certamente, però, in caso di titolarità, Shomurodov avrà molti minuti a disposizione durante la partita per incidere.