Alla vigilia dell’importante match di Champions contro lo Zenit, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Tanti i temi trattati dall’allenatore della Juventus: dal recupero di De Ligt alle informazioni sull’infortunio di Dybala. Diverse le informazioni importanti in ottica-Fantacalcio.
“De Ligt è completamente recuperato e gioca, altrimenti avrebbe giocato Daniele Rugani. Però è recuperato e gioca lui. Per quanto riguarda la formazione, oltre a De Ligt, gli unici altri titolari certi sono Bonucci e Szczesny”. Dopo l’ottima prestazione contro la Roma, quindi, riposerà il capitano Giorgio Chiellini. Buone notizie per i fantallenatori di De Ligt: il difensore olandese torna a disposizione ed è già pronto per giocare.
Interrogato su Arthur, Allegri ha così risposto: “Arthur avrà un minutaggio maggiore, non so se partirà dall’inizio o se giocherà a gara in corso”. Il centrocampista ex Barcellona ha fatto il suo esordio stagionale contro la Roma, ora sembra pronto a tornare anche in Champions. Buone notizie per chi ci ha puntato al Fantacalcio, il suo recupero procede molto bene e avrà sempre più spazio.
Su Morata: “Morata sta bene, ha recuperato in pieno e potrebbe partire dall’inizio”. Queste, invece, le parole sulla Joya Dybala: “Sta lavorando bene, ma non è ancora tornato a lavorare con la squadra. Dovrebbe essere quasi sicuramente a disposizione con l’Inter”.
Ottime notizie, dunque, per chi ha in rosa Morata e Dybala. L’attaccante spagnolo, dopo il piccolo spezzone giocato domenica scorsa, è definitivamente recuperato. Per il 10 bianconero, invece, il recupero non è ancora completo ma sembra essere sulla buona strada.
“Alex Sandro sarà della partita, è recuperato. De Sciglio ha fatto un’ottima partita contro la Roma, ma per lui quelle gare dovrebbero essere la normalità”. Il terzino brasiliano, dopo la panchina di domenica, è pronto a tornare protagonista. Infine, Allegri elogia e incita De Sciglio: il suo recupero è fondamentale per avere un’alternativa in più sulle fasce. In entrambi i casi, notizie positive per chi ci ha puntato al Fantacalcio.