Newcastle, Karius rinnova per un altro anno: il comunicato
Il Newcastle continua a lavorare intensamente sul calciomercato. Infatti dopo essersi qualificati per la prossima stagione di Champions League, adesso i Magpies non vogliono più fermarsi. Dopo l’acquisto a titolo definitivo di Sandro Tonali dal Milan, però, è tempo di pensare anche ai rinnovi, con il portiere tedesco Karius che rimarrà ancora per un’altro anno con il Newcastle: ufficiale infatti il suo prolungamento di contratto fino al 2024.
Newcastle, ufficiale il rinnovo di Karius fino al 2024
Loris Karius rimarrà ancora un altro anno con la maglia del Newcastle. Infatti è ormai ufficiale il suo rinnovo di contratto fino all’estate 2024, a comunicarlo è stata la stessa squadra attraverso il proprio sito e i proprio canali social. L’ex Liverpool ha, dunque, accettato l’offerta della società per poi unirsi al resto dei suoi compagni di squadra per l’inizio dell’allenamento pre-campionato, per prepararsi al meglio per la prossima stagione. Il comunicato:
“Il difensore del Newcastle United Paul Dummett e il portiere Loris Karius hanno concordato di prolungare i loro contratti al St. James’ Park fino all’estate 2024“.
Il portiere tedesco è un giocatore dei Magpies dal settembre 2022, avendolo ingaggiato dopo essere rimasto svincolato. Karius si era unito con un contratto a breve termine, per poi rinnovare il suo legame con la squadra inglese. L’estremo difensore ha esordito, inoltre, con il Newcastle nella finale di Carabao Cup dello scorso anno a Wembley.
Newcastle, rinnovo anche per il terzino Dummett
Karius, tuttavia, non è stato l’unico rinnovo in casa Newcastle in questi giorni. Infatti anche Dummett ha deciso di prolungare il suo contratto per un altro anno, fino al 2024 con il Newcastle. Il terzino sinistro porta avanti dunque il suo stretto legame con il club, confermandosi il giocatore più longevo della squadra, essendo partito dalle giovanili dei Magpies all’età di 9 anni. Ha debuttato poi in prima squadra nel 2013, arrivando a collezionare oltre 200 presenze. Anche per Dummett era nell’aria il suo possibile rinnovo, dopo l’offerta della società.