Brutte notizie per il Napoli di Walter Mazzarri nel pre gara del match contro la Salernitana. Piotr Zielinski infatti, non sarà a disposizione della squadra a causa di un infortunio: per il calciatore del Napoli si tratta di un affaticamento muscolare.
Il Napoli dovrà fare a meno del suo fantasista in un match delicato come il derby contro la Salernitana. Per il polacco, le condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore per capire i tempi di recupero: intanto il centrocampista è costretto a fermarsi proprio in un incontro importante per gli azzurri. Il numero 20 del Napoli era pronto a giocare dall’inizio, ma a causa di un problema dell’ultima ora ha dovuto dare forfait.
A pochi minuti dall’inizio del match quindi, il Napoli ha comunicato la notizia che di certo non avrà fatto felici i tifosi azzurri ma anche tutti i fantallenatori che lo possiedono. Il polacco non è nemmeno in panchina e al suo posto Walter Mazzarri ha schierato Gianluca Gaetano dal 1′ come mezzala di centrocampo.
In questa stagione di Serie A, Piotr Zielinski ha saltato soltanto un match, andando a voto per 18 partite su 19. L’unico incontro in cui non è stato a disposizione risale al 16 dicembre in casa contro il Cagliari. Per Zielinski la fantamedia è di 6.44 e la mediavoto di 6.03, frutto di 2 gol e 2 assist oltre che di una ammonizione. Per lui ben 16 partite da titolare e soltanto 2 da subentrante nel corso del campionato.