Napoli, Zanoli non ha preso parte all’allenamento per una lombalgia
Brutte notizie per il Napoli di Walter Mazzarri. La squadra, infatti, si è allenata in mattinata in vista del big match del quattordicesimo turno di Serie A contro l’Inter, in programma domenica sera davanti ai propri tifosi. Alle seduta, però, era assente Alessandro Zanoli per una lombalgia.
Napoli, lombalgia per Zanoli
Il classe 2000, infatti, con tutta probabilità non prenderà parte alla gara contro i nerazzurri. Di seguito il report dell’allenamento pubblicato dal Napoli sul proprio sito: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 14esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Zanoli non si è allenato per una lombalgia”.
Dopo il prestito alla Sampdoria da gennaio a giugno, l’esterno difensivo è rimasto in Campania partendo dietro a Mario Rui e Olivera. Dopo l’infortunio di quest’ultimo, però, potrebbe trovare più spazio nell’undici titolare anche se contro il Real Madrid era stato schierato Juan Jesus come terzino sinistro.
In questa stagione Zanoli ha raccolto appena trentatrè minuti tra Serie A e Champions League, scendendo in campo in solamente tre occasioni: Verona, Milan e Real Madrid. Al fantacalcio solo una partita a voto, quella contro i gialloblù. Per lui anche un cartellino giallo non contato come malus contro il Milan.