Il Napoli scenderà in campo per una sfida amichevole contro il Villarreal. La formazione di Spalletti si sta preparando in vista del ritorno del campionato, ad attendere i partenopei ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi. Nel frattempo il Napoli si tiene impegnato con una partita di alto livello, di seguito i convocati di Luciano Spalletti in vista della gara contro il Villarreal. Prima dell’inizio della partita si effettuerà 1 minuto di silenzio a causa della morte di Mihajlovic.
Il Napoli si godrà le feste natalizie da primo in classifica. 41 punti, 37 gol fatti e 12 subiti, a testimoniare quanto la squadra di Spalletti sia stata una vera e propria schiacciasassi durante la prima parte di stagione.
Per la sfida amichevole contro il Villarreal, Spalletti, allenatore del Napoli, ha diramato la consueta lista dei convocati. Tuttavia però, ci sarà un assente. Si tratta di Politano. Il calciatore ex Inter rimarrà fuori a causa di un affaticamento muscolare. Mentre Rrahmani ha svolto un lavoro a parte. Di seguito il report dell’ultimo allenamento della società azzurra:
“Allenamento in chiusura con partitina a campo ridotto. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Politano non prenderà parte alla gara di stasera per un affaticamento muscolare”.
I CONVOCATI: