Napoli-Verona, le probabili formazioni
In arrivo al Maradona il match tra la squadra di Mazzarri e quella di Baroni. In vista della partita, gli allenatori di Napoli e Verona lavorano alle probabili formazioni, per provare a prendersi 3 punti fondamentali per l’inseguimento dei propri obiettivi. I padroni di casa per non perdere di vista il treno direzione Europa, i gialloblù per cercare di tenere lontano lo spettro della retrocessione. In più, Ngonge ritroverà il suo (non troppo lontano) passato e rincontrerà i suoi ex compagni.
I convocati azzurri
PORTIERI: Contini, Gollini, Idasiak
DIFENSORI: Di Lorenzo, Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Ostigard, Rrahmani
CENTROCAMPISTI: Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lindstrom, Lobotka, Traorè
ATTACCANTI: Kvaratskhelia, Ngonge, Politano, Raspadori
La probabile formazione del Napoli
Per provare ad avvicinarsi al treno direzione Europa, Mazzarri dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Gollini alla difesa dei pali azzurri, a dirigere una difesa composta da Rrahmani e Juan Jesus per le vie centrali, Di Lorenzo e Mario Rui nel ruolo di terzini. Anguissa, Lobotka e Cajuste al centro del campo. In attacco, invece, spazio a Politano e Kvaratskhelia, che agiranno in supporto di Simeone. Non dovrebbe essere della partita Zielinski, alle prese con affaticamento muscolare. Occhi puntati sull’ex di giornata Ngonge. Anche se dovesse partire dalla panchina, attenzione alle giocate del nuovo acquisto del Napoli.
La probabile formazione del Verona
Gli uomini di Baroni dovrebbero prendere parte al match del Maradona con un 4-2-3-1. Montipò il confermatissimo tra i pali, e una difesa a 4 composta Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani e Cabal a difendere il risultato dei gialloblù. Sulla mediana spazio a Duda e a Serdar, mentre, sulla trequarti, Folorunsho, Lazovic e Suslov sosterranno Noslin, unica punta d’attacco. L’olandese dovrebbe partire nuovamente dal 1′, e chissà che non possa rivelarsi una piacevole sorpresa.
Le probabili formazioni di Napoli-Verona
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Anguissa; Politano, Kvaratskhelia, Simeone. All. Walter Mazzarri
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Folorunsho, Lazovic, Suslov; Noslin. All. Marco Baroni