Il Napoli si prepara per la 12ª giornata di Serie A. Il club guidato da Luciano Spalletti, dovrà affrontare il Verona di Tudor, una squadra che nelle ultime giornate si sta rivelando una piacevole sorpresa del nostro campionato.
Dai dubbi in attacco fino alle scelte a centrocampo: le ultime sulla probabile formazione del Napoli.
Tutto definito tra i pali e nel reparto difensivo: Ospina sarà il titolare, davanti al colombiano sono pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Spalletti non potrà contare su Koulibaly a causa della squalifica, dovendo ricorrere a scelte forzate.
Resta da definire la gerarchia in mezzo al campo per Luciano Spalletti. Ci sarà Zielinski, che verrà affiancato da Fabiàn Ruiz. Per completare il reparto, ballottaggio aperto tra Anguissa e Demme, con il primo in leggero vantaggio.
Torna finalmente Osimhen, che partirà da titolare al centro dell’attacco. Ballottaggio tra Insigne ed Elmas, con il numero 24 che sembrerebbe il favorito. Infine il solito testa a testa tra Politano e Lozano per una maglia da titolare sulla fascia destra: il messicano è in leggero svantaggio al momento.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabiàn Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.