Fantacalcio News

Napoli-Verona, le formazioni ufficiali

Questo pomeriggio alle 18:00 scenderanno in campo Napoli e Verona, per la sfida valida per la 30ª giornata di Serie A. Spalletti sarà costretto a fare turnover per questo match, in vista della gara di ritorno contro il Milan nei quarti di Champions League. Torna convocato, invece, Osimhen, che potrebbe giocare qualche minuto a fine partita giusto per riprendere a pieno la sua condizione atletica. Zaffaroni d’altra parte si presenta con la sua migliore formazione a disposizione, con l’obiettivo di fare risultato al Maradona, per sperare ancora nella salvezza. Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli e Verona.

Come arriva al match il Napoli

Aspettando la certezza aritmetica per lo scudetto , il Napoli è concentrato anche sull’Europa, dove si ritrova costretto a dover recuperare l’1-0 della gara di andata contro il Milan a San Siro. La squadra di Spalletti arriva dunque al match contro il Verona cercando una vittoria che potrebbe dare fiducia alla squadra, che tuttavia, in Serie A, viene da una vittoria contro il Lecce la scorsa giornata, per 1 a 2. Spalletti per la gara contro il Verona avrà nuovamente a disposizione Osimhen, ma non ci saranno Simeone, a causa di un problema muscolare, e Ndombele per squalifica.

Come arriva al match il Verona

Il Verona non sta attraversando un momento molto positivo, infatti nonostante la partita vinta contro il Sassuolo nell’ultimo turno, la squadra di Zaffaroni viene da 2 pareggi e 2 sconfitte, e 1 vittoria appunto al Mapei Stadium nelle ultime 5 di Serie A. Data l’attuale 18ª posizione in classifica con 22 punti, sotto lo Spezia a 26 e il Lecce a 27 una vittoria sarebbe fondamentale, soprattutto in una partita difficile come quella contro gli azzurri. Per la trasferta di Napoli, Baroni non avrà a disposizione Pongracic, impegnato in fase fisioterapica e ricondizionamento inseguito ad un intervento chirurgico alla caviglia destra. Mancherà anche Dermaku ancora alle prese con la riabilitazione dopo un intervento all’ernia.

Napoli-Verona, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Lozano. All. Spalletti

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abilgaard, Depaoli; Lasagna, Duda; Gaich. All. Zaffaroni

Published by
Redazione