Napoli-Verona, dove vedere la partita in TV e in streaming
Dopo la sconfitta in Champions League contro il Milan, il Napoli si prepara a ospitare il Verona, match in programma sabato 15 aprile alle 18:00. La squadra di Spalletti è chiamata a vincere, così da rialzarsi subito in piedi e avvicinarsi ancora di più allo scudetto. Dall’altra parte, però, il Verona è in piena zona retrocessione e farà di tutto per portare a casa i tre punti. Ma dove vedere Napoli-Verona in tv e in streaming? Tutte le informazioni.
Come arriva il Napoli
Quattro vittorie e una sconfitta, questo è lo score del Napoli nelle ultime cinque partite di Serie A. La squadra di Spalletti domina il campionato italiano, primo in classifica a quota 74 punti, ben 16 sopra la Lazio seconda. Per gli azzurri peserà molto l’assenza di Victor Osimhen, che fin qui è stato il vero trascinatore della squadra. L’attaccante nigeriano dovrebbe essere convocato, ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Pronto al suo posto Raspadori, ancora alla ricerca della miglior condizione.
Come arriva il Verona
Grazie alla vittoria per 2-1 contro il Sassuolo il Verona è salito a quota 22 punti, ma resta ancora in piena zona retrocessione. Nelle ultime cinque partite la squadra di Zaffaroni ha collezionato una vittoria, due sconfitte e due pareggi, uno score negativo ma che lascia una minima speranza ai gialloblu. La salvezza, infatti, dista appena quattro punti: raggiungerla è ancora possibile.
Dove vedere Napoli-Verona in TV e in streaming
Napoli-Verona, con calcio d’inizio alle 18:00 di sabato 15 aprile allo Stadio Armando Maradona di Napoli, sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su DAZN. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull’app e sulla piattaforma DAZN.