Allo stadio Maradona si è appena conclusa la sfida del 4° turno di Champions League tra Napoli e Union Berlino. Gli azzurri arrivavano a questa sfida reduci dalla vittoria proprio contro la formazione tedesca nell’ultimo turno. Al termine della gara, alcuni calciatori protagonisti del match tra Napoli e Union Berlino, hanno rilasciato delle interviste.
POLITANO: “È difficile spiegare ciò che è successo stasera, non si può prendere questo tipo di gol. Siamo molto dispiaciuti ma ora rimane solo da lavorare e cercare di qualificarci. Lavoro tutti i giorni io, seguo sempre ciò che mi dice il mister“.
DI LORENZO: “Sicuramente dovevamo gestire meglio il nostro vantaggio, non si può prendere una ripartenza simile, perché poi partite così si perdono proprio per questi episodi. Un pareggio che non ci sta e andiamo avanti ora, dispiace soprattutto peri nostri tifosi e faremo ogni cosa per il passaggio del turno. La prestazione per me però aldilà del risultato c’è stata. Pian piano torneremo a vincere e a gioire tutti insieme“.
RASPADORI: “Pochi al mondo sono come Bonucci, è tra i migliori nella marcatura. Ci abbiamo messo tutto, abbiamo avuto occasioni e non siamo stati precisi. Dovremmo rimproverarci il fatto di non aver rifatto gol e soprattutto il fatto di come abbiamo subito il pareggio. In partite così è difficile stare sullo stesso ritmo tutto il match, ma a noi sono stati gli errori tecnici a danneggiarci“.