Nella 6ª giornata di Serie A il Napoli di Rudi Garcia ha affrontato al Maradona l’Udinese di Sottil. Gli azzurri erano chiamati a tornare alla vittoria dopo la brutta prestazione contro il Bologna nell’ultima. Vittoria che serviva per accorciare sulle prime posizioni, con l’Inter capolista che prima di questa giornata distava 7 punti. La vittoria è arrivata ed è stata convincente, il Napoli ha infatti battuto 4-1 l’Udinese. Come da consueto Garcia ha rilasciato la classica intervista post partita di Napoli-Udinese: ecco le parole dell’allenatore francese.
L’allenatore francese ha iniziato parlando della prestazione della sua squadra nella partita appena conclusa: “Questioni extra campo? Non vi preoccupate per me, ho le spalle abbastanza larghe. Kvara? Dopo due pali ha fatto gol, è positivo. Negativo che abbiamo preso un gol da Samardzic, che è un bel giocatore”.
Sulla situazione con Osimhen: “Con lui ho un rapporto ottimo da quando sono arrivato. Anche lui ha avuto sfortuna ultimamente ma è stato sereno come gli avevo detto. Bravo anche nell’assist a Zielinski, il rigore doveva tirarlo lui. Kvara e Osi? Hanno rimesso l’orologio all’ora giusta. Nessuno voleva fare del male, sia il Tik Tok che l’attaccante togliendo le foto. Io vi posso assicurare che la maglia la ama e darà tutto quest’anno“.
Infine ancora su Kvara: “Lo incoraggiamo a saltare l’uomo. Quando lui è allegro sul campo tutto arriva tranquillamente come stasera”.