Home » Fantacalcio News » Napoli-Torino, le formazioni ufficiali: problema per Ricci

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali: problema per Ricci

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli (imago)

Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino, incontro valido per la 34ª giornata di Serie A, in programma domenica 27 aprile alle 20:45

Domenica 27 aprile alle ore 20:45, lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ospiterà una delle sfide più attese della 34ª giornata di Serie A: il Napoli di Antonio Conte affronterà il Torino di Paolo Vanoli.

Il Napoli, attualmente in testa alla classifica insieme all’Inter con 71 punti, arriva a questa sfida con il morale alto grazie a una stagione finora positiva. La squadra di Antonio Conte ha collezionato ben 21 vittorie, 8 pareggi e solo 4 sconfitte, confermando un rendimento solido e costante che la pone come una delle principali contendenti al titolo.

Dall’altra parte, il Torino si presenta a Napoli in una posizione più tranquilla in classifica, al decimo posto con 43 punti. La squadra di Paolo Vanoli, con 10 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte, sembra aver trovato una certa stabilità, ma non ha più obiettivi di grande rilievo, se non quello di chiudere la stagione con una buona prestazione e magari guadagnare qualche punto in più per migliorare la posizione finale.

Vediamo, in seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre.

Come arrivano le due squadre

Il Napoli vuole continuare la sua corsa verso il titolo e per farlo sa che non può permettersi passi falsi. Gli azzurri arrivano alla sfida contro il Torino, con una striscia di 7 risultati utili consecutivi: 4 vittorie e 3 pareggi. Nell’ultima giornata, la formazione di Antonio Conte ha conquistato una preziosa vittoria per 1-0 sul campo del Monza, un successo che ha consolidato la continuità dopo la vittoria con un netto 3-0 ottenuto in casa contro l’Empoli nella partita precedente.

Il Torino si presenta alla sfida contro il Napoli, dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese. Un successo che ha permesso alla squadra di Paolo Vanoli di reagire prontamente dopo la sconfitta in trasferta contro il Como, dove era arrivato un amaro 1-0. Prima di questo passaggio a vuoto, il Torino aveva mostrato una grande solidità con 6 risultati utili consecutivi, frutto di 3 vittorie e 3 pareggi.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino, incontro valido per la 34ª giornata di Serie A, in programma domenica 27 aprile alle 20:45
Che Adams, attaccante del Torino (imago)

Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. Allenatore: Antonio Conte.
A disposizione: Turi, Scuffet, Gilmour, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic;, Coco, Maripán, Masina, Pedersen; Tameze, Linetty, Casadei, Biraghi; Elmas, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli. *Cambio di formazione dell’ultimo minuto: Tameze sostituisce Ricci: dolore al ginocchio sinistro che gli dà noia da qualche giorno.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Ilic, Sanabria, Vlasic, Lazaro, Dembele, Ricci, Perciun, Cacciamani.