Napoli, Spalletti: “Lozano è disponibile. Osimhen? Decidiamo domani”
Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Liverpool in Champions League per la prima giornata: l’allenatore azzurro ha parlato dell’infortunio di Osimhen, di Lozano, di Kvaratshkelia e non solo. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
Napoli, le parole di Spalletti su Osimhen
Su Lozano e Osimhen: “Lozano è a disposizione. Osimhen, vediamo, decidiamo domattina. Ieri non si è allenato, oggi ha fatto differenziato. Quindi se domani mattina andrà bene provando a calciare e a fare cose più forti, allora sarà disponibile”.
Ci sarà quindi certamente il messicano, mentre è in dubbio Victor Osimhen che ha avuto un risentimento dopo la partita tra Lazio e Napoli.
Sulla Champions: “C’è un’atmosfera bellissima. In Champions una palla morta diventa viva e decide la partita. Questa è la differenza principale con il campionato”.
Sul Liverpool: “Devi anticipare ogni azione: dicevamo che non sapevamo la reazione della squadra dopo il passaggio a vuoto col Lecce, loro però ce l’hanno fatta vedere. quando svolgi tutto alla perfezione questi tirano fuori la giocata dal cilindro e ti mettono in difficoltà“.
Su Kvaratshkelia: “Del ragazzo siamo contenti, soprattutto dell’uomo. Lui a me sembra in condizione perfetta, il Napoli ha anche altri giocatori forti e si valuta tutto“.