Napoli, Spalletti: “Grandi risultato, ma contro la Cremonese non sarà facile”
Vittoria netta per il Napoli di Luciano Spalletti, che batte l’Ajax per 1-6. Le reti portano le firme di Raspadori (doppietta), Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Simeone. Prestazione superlativa da parte degli azzurri, padroni del campo per tutta la partita o quasi. La squadra di casa è stata costretta a guardare, incapace di bloccare le offensive avversarie. Ora gli azzurri si prepara a tornare in Serie A, dove il Napoli vorrà continuato a vincere. Prossimo avversario in Serie A la Cremonese di Alvini. Al termine del match l’allenatore del Napoli Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Napoli, l’intervista di Spalletti
L’allenatore azzurro ha iniziato parlando della grande prestazione della sua squadra: “Messaggi di complimenti? Non più del solito, una partita non cambia la vita. Abbiamo fatto una buona partita, ottima prestazione. In campionato se non avessimo vinto domenica tutte le squadre dietro ci avrebbero superato. E’ bello vivere questo momento, ma appena si rientra a casa si comincia subito a pensare alla prossima partita“.
Sulla prossima partita ha aggiunto: “Domenica contro la Cremonese non sarà facile perchè sanno contro chi giocano. Per noi sarà una partita difficile, dovremo essere bravi a gestire la fatica. In Champions League abbiamo fatto grandi risultati, pressando sempre contro una squadra tostissima”.
Chiosa finale sul turnover: “Giochiamo così tante partite che ci sarà spazio per tutti. Avremo il bisogno di sostituire qualcuno, ma è tutta una conseguenza degli allenamenti e delle situazioni. Io sono contentissimo ma ora bisogna andare a vincere la prossima”.